Per i cristiani di cuore

Senza pentimento non vi è alcuna conversione.

Scritto da admin il 11 Febbraio 2009

Senza pentimento non vi è alcuna conversione.

Senza pentimento non c'è perdono

La Bibbia dice ... Per tutti hanno peccato e sono privi della gloria di Dio ... il peccato è il fatto che siamo esseri umani e la nostra natura ci porta a essere sbagliato, infatti, l'essere umano è un essere vorace e inarrestabile, predatore spietato e senza linee guida, in mezzo a tante offerte, in cerca di scorciatoie che consentono di ottenere le cose sempre libero, senza sforzo.

Dio sa quello che siamo, Egli ci ha creati con il libero arbitrio di scegliere, Egli non ci costringe a riconoscerlo come Padre, ma il suo cuore amorevole anela e desidera per noi ... come solo un Padre vero fa.
Gesù è venuto a mostrarci il amore del Padre, Gesù disse: Io sono la via, la verità e la vita : nessuno viene al Padre se non attraverso di me. Gesù unico mediatore, il Figlio di Dio venuto per riconciliarci con Dio, e ci ha dato un esempio di vita, di amore e sacrificio.

Dio infatti ha tanto amato il mondo che ha mandato il suo unigenito Figlio, affinché chiunque crede in Lui non muoia, ma abbia la vita eterna! (Giovanni 3:16).

Come può un uomo di avvicinarsi a Dio senza ricevere Gesù come Salvatore? L'abisso che ci separa da Dio è così grande a causa del peccato, ma Dio ci ha dato il mezzo ideale, perché Dio è ogni santità e la gloria ... l'unico modo per arrivare a Dio è quello di pentirsi, accettare i mezzi che Dio ci ha mandato a salvezza, e confessano Gesù come nostro personale Salvatore.

Gesù pieno compimento il piano di riconciliazione del Padre, tutto ciò che dovete fare è accettare il Suo sacrificio, ricevono attraverso il pentimento sincero e permettere così di venire ad abitare nei nostri cuori come il nostro Signore. Questo rende solo noi agire in un Figlio di Dio. Ma, come molti che lo hanno ricevuto, a coloro che credono nel suo nome, ha dato il diritto di essere un Figlio di Dio (Giovanni 1:12).

Christian Blog - Senza pentimento non vi è alcuna conversione. Blog Cristiano

57 Commenti a "Senza pentimento non vi è alcuna conversione."

  1. Ombra Bianca dice:
    20 febbraio 2009 alle 17:28

    molto buono molto buono.

    "Questo ci fa solo agire in un Figlio di Dio". Che peccato che ci sono molti che lo dimenticare e continuare a vivere senza gioia

    per quanto riguarda

  2. Romy ha detto:
    23 febbraio 2009 alle 19:35

    bene è sapere che Dio ci aspetta sempre con tutto l'amore del Padre ... Ti amo, Gesù

  3. Telluriche dice:
    2 Marzo 2009 alle 03:20

    La Bibbia e Dio ha qualche atteggiamento ... meno ... sleale. Coloro che peccato sono privi della gloria di Dio, va bene, e mi chiedo una cosa, per vedere se qualcuno sa rispondere. Il Battesimo è per lavare via i peccati, se un bambino, da razons non è battezzato, e conduce al peccato e non godono più della gloria di Dio, giusto? È giusto? Che colpa ha il bambino?

    Un'altra cosa illogica, il battesimo ci libera dai nostri peccati ... Quali peccati? Si abbiamo fatto nel ventre di nostra madre? Avete intenzione di fare in futuro? se il futuro significa che siamo sempre pulito e godremo la gloria di Dio o se se.

  4. Telluriche dice:
    2 Marzo 2009 alle 3:38

    "Gesù è venuto a mostrarci l'amore del Padre" Penso che non sei molto informato ... se ci affidiamo alla dottrina cristiana era se stesso, quindi se non siete sicuri anche i più basilari della religione cristiana ... se anche non hanno chiaro che ... dimostrare la vostra fede in Dio è ... "perché la maggior parte crede", mi rendo conto di nessuna religione, ma la maggior parte ci crede come me, l'atteggiamento socievole e assurdo. Ti togliere veridicità delle vostre convinzioni, perché non siete informati e più elementari.

  5. Telluriche dice:
    2 Marzo 2009 alle 03:39

    "Gesù l'unico mediatore, il Figlio di Dio venuto per riconciliarci con Dio, e ci ha dato un esempio di vita, di amore e sacrificio", un potente essere bisogno di un mediatore? ¬ ¬

    Sacrificio Sacrificio ... cos'è esattamente?

  6. Telluriche dice:
    2 Marzo 2009 alle 3:43

    Un'altra cosa curiosa:

    Dio ha mandato Gesù sulla terra, una parte mmuuuuuuy piccola del territorio (Gerusalemme) nel uqe aveva in quella città circa il 2% della popolazione totale della terra in un momento in cui quasi nessuno sapeva o uqe né leggere né scrivere (sarebbe aspettato questa volta in uqe tutto ciò che accade all'altro capo del mondo sa da nessuna parte, ma ha scelto un momento in cui ciò che stava accadendo su un sito, era impossibile altrove sa, questa possibilità, giusto?), e che non c'era modo possibile che quello che è successo a Gerusalemme, era conosciuto nel resto del pianeta. Se TODOPODRROSO Perché non inviare Jesuses molti e distribuiti in tutta la terra e tutto il mondo a conoscenza della sua esistenza? no no, solo a Gerusalemme, cosa succede? Non collegato a Gerusalemme sono un dio? Gli altri non meritano di vedere Dio?

  7. Il poeta scrive:
    4 marzo 2009 alle 15:40

    Per tellurio:
    Per cominciare con i bambini sono il regno dei cieli, è tutto quello che abbiamo sentito. Hanno già sono in uno stato di purezza, perché io ancora non sono stati contaminati dalla coscienza dell'uomo. Ma dalla prima decisione morale, comincia a discernere ciò che è bene e cosa è male. Dio ci ha dato il libero arbitrio, e poiché questo è quando si decide di amare Dio o l'amore. Il peccato che viene prima il nostro Creatore, abbiamo fallito e ci è mancato il rispetto per le loro leggi, abbiamo smesso di guardare e così ci fermiamo la nostra crescita spirituale. Perché noi siamo parte di Lui, con la Sua creazione. Egli ci ha fatto nelle sue mani, abbiamo concepito, e il Padre celeste, ma non voleva credere. Ed essendo il nostro Padre e l'amore di Dio essere, cosa siamo d'accordo, vedremo la sua gloria attraverso Gesù Cristo. Cercare in San Giovanni 1:12 Se avete una Bibbia. Padre celeste è onnisciente, sa ciò che futuro, e ora le vostre domande di fede è quello che fa al peccato, e questo è la prova che siete peccare per ignoranza, perché dice anche nella Sua parola che manca del suo popolo la conoscenza andò perduta. Un altro test: la Bibbia è la storia di tutta l'umanità, ci sono profezie e delle promesse. Se vuoi sapere che cos'è il peccato Dio parla, legge il Libro dei Numeri e Deuteronomio, non c'è indignazione che Dio non è contento. Check it out e analizzati.
    Il Battesimo, si sa che è un passo di obbedienza al Signore Gesù, al termine dei quattro Vangeli, nella religione cattolica, credono che il battesimo dovrebbe essere fatto come un bambino, per evitare ogni peccato, che può svolgere in questo sono d'accordo perché il bambino rimane in purezza, ma come cresce, essendo un essere cosciente, s quando una delle due cose: o ci pentiamo e permettere a Dio di lavare le nostre anime di riconciliarsi con lui, o due, noi pecchiamo volontariamente. Si sa.

  8. Il poeta scrive:
    4 marzo 2009 alle 15:51

    Per telluriche:
    È vero, il Signore Gesù e lo Spirito Santo sono la stessa persona, ma di tenere presente che la parola del Signore, dice che "nessuno viene al Padre se non me". Per me è logico il punto: Molti dicono perché Dio non viene per noi? Perché non ci dicono in faccia per quello che siamo stati creati? Beh lasciate che vi dica che avete fatto, e si è incarnato nel suo Figlio, Gesù Cristo, a vivere e soffrire dell'esperienza umana anche nella sua cosiddetti anni di vita nascosta, se non credete che il Figlio di Dio, in carne e osso è apparso davanti agli occhi di migliaia e migliaia di persone che lo hanno conosciuto in tutta la sua vita come credere in Dio, nella sua salvezza e il suo amore per noi? Gesù insegnava, predicava, guariva i malati, scacciare i demoni, e altre cose nei Vangeli ci hanno insegnato di lui. E a proposito degli evangelisti, pensi che questi apostoli, che si sono incontrati a fianco di Gesù, sarebbe morto martiri per una bugia? Credi di mente sarebbe morto per qualcosa che non è vero? Sono morti predicare la verità, i Vangeli sono la verità che esiste da noi la salvezza e alla conversione.

  9. Il poeta scrive:
    4 marzo 2009 alle 16:03

    Per il terremoto:
    Vi chiedo ancora quale sacrificio?
    Dio ci ha dato suo Figlio, morto per mano dei peccatori, e predisse che il Figlio di Dio sarebbe morto in libri come Isaia, ha sacrificato la sua vita per noi per capire il piano di salvezza è quella di accettare Gesù ed essere salvati da per mezzo di Lui, e in questa vita eterna. Pensate che questo mondo è la fine? Ci dispiace, ma qui si passa, e coloro che credono in Cristo, e la Parola di Dio, sappiamo che cosa teniamo: andare a testimoniare la gloria di Dio, e coloro che hanno peccato deliberatamente vanno all'inferno perché hanno disobbedito IL SIGNORE. Sacrificio per i nostri peccati, non basta dare credito alla prima domanda che hai fatto: "Coloro che sono privi peccato della gloria di Dio, va bene." Tu stesso non sono coerenti con ciò che pensi. Se Gesù è morto per i nostri peccati, i peccati ai posteri e peccati del passato o quelli che hanno vissuto in quel tempo, anche morto per darci il messaggio di vita eterna che Dio ci dà, dopo i nostri primi genitori (Adamo ed Eva) il ha disobbedito. Così Dio, per mezzo del suo Figlio, ha cercato di riconciliarsi con lui.

  10. Il poeta scrive:
    4 marzo 2009 alle 16:10

    Telluriche PER:
    Leggere la Bibbia per l'amor di Dio!
    Israele, anche se è stato infedele a Dio e Dio ha rimproverato in molti modi, promette anche che Israele sarebbe stata restaurata alla fine. Il popolo di Dio ha dovuto crescere spiritualmente con il Signore e rendersi conto che Dio è. È ovvio, che il Signore comincia a trattare con il suo popolo, ma con St. Paul, un Ebreo, controllare che la conversione chiamata anche per il mondo. Parola sarebbe diffusa in tutto il mondo e noi, come credenti e cristiani che hanno vissuto in Cristo e consacrati come Figli di Dio, siamo chiamati ad essere missionari dell'amore del Padre celeste. E se Cristo si è diffusa in tutto il mondo: la Sua Parola. Attraverso la sua missione e la dedizione dedicata a Dio è quando Dio si fa conoscere a tutti coloro che meritano di sapere.

  11. Il poeta scrive:
    4 marzo 2009 alle 16:11

    PER TELLURIO:
    UN ALTRO GIORNO I COLLOQUI devo andare, altrimenti le cose direi più attesa.

  12. Telluriche dice:
    5 marzo 2009 alle 05:42

    Per il poeta.

    jajajaja, basta avvitare grande, haha, come un buon cristiano, naturalmente, si cerca a tutti i credenti sembra che si sa molto della religione, e si sa mooolto poco e quindi si tenta di far finta che sai sooooo molto scrivere linee in cui il contenuto è 0, molte linee vuote, xDDD.

    Dire: "Tanto per cominciare con i bambini sono il regno dei cieli, è tutto quello che abbiamo sentito. Hanno già sono in uno stato di purezza, perché io ancora non sono stati contaminati dalla coscienza dell'uomo ".

    False. Che modo di chiarire che, come la maggior parte dei credenti non se ne conoscono le basi della religione, xDD.
    Quando un bambino viene battezzato, è perché NACE NO PURE! (Che hai detto che se ¬ ¬) nasce con il peccato commesso da Adamo ed Eva.

    Mi dici che leggere "San Giovanni 1:12" Se ho Bibbia. Ci dispiace, non leggono libri che avvelenano la mia mente in modo che mi impedisce di pensare per me stesso. Il che non significa che si sa è necessario essere in grado rebatirte le mie convinzioni non con la Bibbia. Inoltre, ho letto abbastanza fantascienza scienza a leggermi un altro, grazie.

    Qe dire è onnisciente. Ora dimmi, pensi che qualcuno che ha il potere morale di impedire loro di commettere il peccato, e che è onnisciente, moralmente pensi punito per qualcosa che già sapevo che stavano per commettere? Mi sembra qualcosa di molto vile e sporco, cosa ne pensi?

    "Stai peccando di ignoranza" Ho peccato di ignoranza? Voglio ricordare che non si sa quale è il battesimo? Ma sono gli ignoranti, è vero.

    "La mancanza di conoscenze è andato perduto il suo popolo" Questo ... non era per mancanza di conoscenza ... E 'stato per mancanza di prove! QE è molto diversa.

    "Se vuoi sapere che cos'è il peccato Dio parla, legge il Libro dei Numeri e Deuteronomio, non c'è indignazione che Dio non è contento. Check it out e analizzati. "
    Controlla il tuo aspetto è questo e questo. Dio Onnipotente nel diluvio universale ammette di rimpiangere di aver creato gli esseri umani (non un essere perfetto, che commette errori?) E fissare non può pensare ad un altro modo per ucciderli lentamente per 40 giorni (Un atto di essere benevolo in questo modo con i loro figli?). Check it out e analizzati, e poi penso qeu dire.

    Nelle righe seguenti al tuo primo commento hai regozijas nella vostra ignoranza su cosa è e cosa fa il battesimo.

  13. Telluriche dice:
    5 marzo 2009 alle 05:57

    Nel tuo secondo commento si dice:

    "È vero, il Signore Gesù e lo Spirito Santo sono la stessa persona" Questo è un altro dei mille esempi che la storia di Dio non ha né capo né coda. Tra le sue tante cose meravigliose, Dio è semplice. La Trinità non sembra facile. "Il Padre è Dio, il Figlio è Dio e lo Spirito Santo è Dio, e tuttavia non ci sono tre dèi, ma un solo Dio"

    Nella dottrina cristiana parla di un Dio, quindi per questa storia, i primi teologi e pastori ei primi scrittori ecclesiastici (tutti gli stakeholders), ha deciso di applicare la formula di 1x1x1 = 1. Si potrebbe applicare la formula 1 +1 +1 (che sarebbe più logico), o la formula 1 × 2, ma non applicati i più interessati li qe in modo che il risultato è stato di loro interesse, come tutte le altre formule hanno dato risultati in molteplici divinità, e nel cristianesimo c'è solo, per cui qui abbiamo scelto la formula più adatta alle nostre convinzioni. Così è la religione. La chiesa, che significa che la gente non pensa per se stessi (per ora lo fanno con tutti i credenti), ma è credere tutto quello che dice, perché se la gente pensa per se stessi, non avrebbe un credente singolo. Non pensare o credere a quello che si vede ciò che voi udite, pensare e cercare le ragioni che si impegnano a mantenere intatta la credenza in Dio, ma che il pensiero non ha alcuna logica.

    "Perché Dio non è per noi? Perché non ci dicono in faccia per quello che siamo stati creati? Beh lasciate che vi dica che avete fatto, e si è incarnato nel suo Figlio, Gesù Cristo "E, naturalmente, Dio avrebbe potuto farlo in qualsiasi momento della storia, ma ha deciso di farlo in un'epoca in cui ciò che stava accadendo in una parte del mondo, l'altra parte non ha avuto modo di saperlo. Perché non dopo? in un'epoca in cui ciò che accade nei Paesi Bassi è conosciuto in Cina.

    "Se non credete che il Figlio di Dio nella carne è apparso davanti agli occhi di migliaia e migliaia di persone che lo hanno conosciuto in tutta la sua vita come credere in Dio, nella sua salvezza e il suo amore per noi? "Dammi la prova che fosse così. Lo vedi? Io voglio le prove.

  14. Telluriche dice:
    5 marzo 2009 alle 06:13

    Nel tuo terzo commento dirà:

    "Ti chiedo ancora quale sacrificio?"

    Fammi vedere dal punto di vista di Gesù:

    "Hmmmm, andando a crocifiggere me ... di pietra ... ... sputare a tortura ... mi ucciderà ... La verità è che suona bene. D'altra parte Alzerò il tre giorni e ho intenzione di rivolgersi a Dio per tutta l'eternità e milioni di persone mi amano e pregano e lode, e avrò un potere infinito "SEI CHIAMATA ¿¿ un sacrificio che? Sai cos'è un sacrificio? Vedo che non conosci, ti dirò che non è un sacrificio. Non è un sacrificio!

    "Pensi che questo mondo è la fine? Ci dispiace, ma qui si passa, e coloro che credono in Cristo, e la Parola di Dio, sappiamo che cosa teniamo: andare a testimoniare la gloria di Dio "Chi crede questo sono persone che hanno così paura morte, qe preferiscono inventare un cielo quando moriamo, e così ha meno paura della morte, niente di più.

    "E coloro che volutamente hanno peccato vanno all'inferno perché hanno disobbedito al Signore" Dimmi sinceramente, pensi che solo perché non credo in Dio, io merito di andare a infieno?

    "Coloro che sono privi peccato della gloria di Dio, va bene", e allora io dico: "Tu stesso non sono né coerenti con quello che pensi." Ho detto che, sì, ma non ho capito, io non sono qui per dare classi semantiche, mi dispiace. Se non hai capito che dipende da voi.

    "Gesù è morto per i nostri peccati, i peccati ai posteri e peccati del passato o quelli che hanno vissuto in quel tempo," Dimmi che fai questo atto servito uqe non avrei inutilmente, perché siamo ancora come peccaminoso come sempre . E 'triste che lui, essendo onnisciente a sacrificare per qualcosa che (come è onnisciente) lo sapeva sarebbe inutile. Se sapesse che non sarebbe per nulla, il loro unico obiettivo è quello di impressionare gli esseri umani tubo. Un perfetto Dio sente il bisogno di impressionare i mortali? Questo non è l'atteggiamento di un perfetto, se non essere egocentrico. Un'altra incongruenza sulla Bibbia e la religione.

    "Dopo i nostri primi genitori (Adamo ed Eva) ha disobbedito l '" essere perfetto che crea esseri che la prima cosa che fanno è disobbedire e ad ascoltare un serpente? Hmmm ... qualcosa di patetico, eh? È più importante che un dio serpente parlante? Le tue creazioni non vi farà caso? Quindi penso che qualcosa di molto imperfetta.

  15. Telluriche dice:
    5 marzo 2009 alle 06:16

    Nel tuo commento quarta dicendo che ho letto la bibbia ... ti ho detto che avrebbe fatto lo stesso. ;-)

  16. Telluriche dice:
    5 marzo 2009 alle 06:19

    Ora vi chiedo una cosa. E non faccio affidamento su qualsiasi libro, se non nella mia razionalità e miei pensieri, tutto quello che non hanno mostrato qe da fare.

    Quando vedete un trucco di magia, e chiedere: "Come fai" E l'altro risponde: "MAGIC". Dimmi, sei stato soddisfatto di questa risposta? Pensi che sia magia?

  17. Telluriche dice:
    5 marzo 2009 alle 06:20

    E ora ti chiedo una cosa molto semplice.

    Perché credere in dio? Perché pensi che Dio esiste qe?

  18. Leto dice:
    5 marzo 2009 alle 15:58

    Mi chiedo cosa potrebbe essere così male nella tua vita per qeu odiare Dio così tanto? la tua parola trasudano amarezza e veleno, quanto amore hai rifiutato o hai soffrire così che ora si carica a Dio per i vostri fallimenti e la solitudine!

  19. Telluriche dice:
    5 marzo 2009 alle ore 16:15

    Haha, ci Dioss! ma vediamo, come posso odiare qualcosa che NON ESISTE!? xDD

    Così qui alla razionalità, e gli argomenti che i credenti non sanno confutare, l'odio e l'amarezza li chiami? Né odio xDD o amarezza, è cosa più logica che ti manca crent.

    Mi chiedo anche una cosa.

    Mi chiedo cosa potrebbe essere così male nella tua vita per amore di una necessità qeu essere inesistente. La si ama come voi rifiutata o ha sofferto in modo che ora bisogno di inventare un essere superiore a sentirsi meno soli.

  20. Leto dice:
    5 marzo 2009 alle 18:18

    niente di tutto questo caro amico, appena sono così felice che un ragazzo come te solo la curiosità mi provoca dolore ... telluriche poveri e fingendo di essere saggio sei diventato uno sciocco. Buona fortuna!

  21. Telluriche dice:
    6 Marzo 2009 alle 03:18

    "Niente di tutto ciò caro amico, io sono così felice solo" sono d'accordo il mio amico, è impossibile essere felici mentre si qeu adorare un essere che non esiste è impossibile essere felici mentre si adorare qualcosa che non ha mai visto. Ma se è possibile pensare AUTOENGAÑARTE sei felice, questo è ciò che si fa uqe.

    Chiamami stupido, ma dove si arriva a dire che sono un pazzo, un due, o non sanno cosa vuol dire stupido e vogliamo cercare di essere interessante, o fai a sapere che hai fatto così male se sei un pazzo e si ottiene più Agusto diciendol , qe altri ea se lo è. Vi dirò perché sei un pazzo che s, ed è molto facile.

    Credere in qualcosa che non avete mai visto così uqe dire alle altre persone ... dobbiamo essere molto ignorante e hanno una capacità molto poco per quello riflessivo.

    Penso che quello che dicono altri.

    E 'anche ciò che i bambini di quattro anni ... bravo per voi, è vero, tu sei molto intelligente.

  22. Il poeta scrive:
    6 Marzo 2009 alle 14:46

    Fratello Leto:
    Non importa quello che diciamo a tremare. Y no es su razonamiento lo que me preocupa, porque tanto tú como yo y como otros, sabemos cuál es la verdad. Y no por ello nos veremos flaqueados por estas conversaciones con él.
    No le doy la razón a ninguna de sus charadas porque a cada pregunta tiene respuesTA y ellas están en la Biblia. Sólo es cuestión de escudriñar, leer y escuchar. Me alegro de la base de tufelicicdad que es con Dios y con Cristo, a ambos Dios los bendiga!!!

  23. Telúrico Dice:
    6 marzo 2009 a las 17:05

    Poeta, ¿que fue de esta frase uqe dijiste?

    “OTRO DIA PLATICAMOS TENGO QUE IRME, DE LO CONTRARIO TE DIRIA MAS COSAS QUE ME QUEDARON PENDIENTE.”

    Pensabas que no tenía argumentos para rebatirte, ¿no? xDD

    Y cuando ves que los tengo y que voy a dejar en evidencia tus creencias prefieres optar por la via infantil de: Yo tengo razón y tú no, ASI QUE ME VOY CORRIENDO. xDD

    ¡¡DEMUESTRALO!! ¡¡ABRE LOS OJOS!!

    “No le doy la razón a ninguna de sus charadas porque a cada pregunta tiene respuesTA y ellas están en la Biblia.”

    Si te refieres a que si pregunto: “Dios es malvado?”… es cierto, la respuesta está en la biblia, y la respuesta es SI.

    Lógicamente si vuestros argumentos para darle veracidad a vuestras creencias son tan lamentables como hasta ahora, tienes razón, no me vais a convencer.

    Te digo una cosa Poeta, se va a demostrar que dios no existe, cada vez se está mas cerca de demostrar eso, te duela o no. Ya se demostró la falsedad de varios dioses a los uqe la gente como tú, adoraba y veneraba. No va a ser diferente con tu dios inventado.

    Dime, ¿porque piensas que dios existe?

  24. Ezequiel Conte Dice:
    8 marzo 2009 a las 21:10

    Ciao!

    Te comento que estamos comenzando con una web de Tops Web – Ranking de las mejores webs cristianas, y nos interesaría que tu sitio sea parte del directorio. Para que tu sitio aparezca en el Top, sólo debes registrarte de manera gratuita, y colocar un link en tu sitio en donde los usuarios podrán votar tu web y así subir rankings. Te animamos a que formes parte del ranking con esta web cristiana, la idea no solo es aparecer en el ranking sino premiar con tráficos de usuarios tu web, ya que se ha comprobado que los sitios top generan tráfico importante.

    Saludos y bendiciones

    Ezequiel Conte

    http://Www.dioshablahoy.com.ar/topweb

  25. Telúrico Dice:
    12 marzo 2009 a las 6:27

    Uy, Poeta se ha quedado sin argumentos… con lo fuerte que empezaste la conversacion y al final…

    Que por cierto, tienes la “obligación”según la biblia, de explicar las razones de tu fé. No lo estas haciendo… Veo que eres uno de esos creyentes interesados… en fin.

  26. Gera Dice:
    22 marzo 2009 a las 16:26

    “Arrepentios por que el reino de los cielos se ha acercado… “, proclamaba Juan el bautista anunciando que estaba próximo a iniciarse el ministerio de Jesús de Nazareth. “Arrepientanse” gritaba Jonás al pueblo de Nínive para que no furean destruidos.

    En el siguiente texto el apostol recalca la importancia del arrepentimiento: “…sino que anuncié primeramente a los que están en Damasco, y Jerusalén, y por toda la tierra de Judea, ya los gentiles, que se arrepintiesen y se convirtiesen a Dios, haciendo obras dignas de arrepentimiento”. Hechos 26:20

    E qual è il pentimento è solo dire: "Mi dispiace quello che ho fatto e non vulelvo fare"? No!
    Pentimento genuino e che Dio vuole cambiare il corso delle nostre vite completamente, se si dovesse camminare verso sud, ora si deve andare a nord, se la vostra guida era buio, ora è necessario essere guidati dalla luce, se la tua strada era quella di Inferno, ora si inizia un viaggio verso l'eternità in Paradiso con Dio. Si lasci guidare da Dio e non per quello che le mie decisioni o che il mondo impone su di me, è quello di obbedire alla parola di Dio.

    Pietro rispose: Pentitevi e siate battezzati ciascuno di voi nel nome di Gesù Cristo per la remissione dei peccati, e voi riceverete il dono dello Spirito Santo. Atti 2:38

    http://www.labiblia.com.mx/

  27. Telluriche dice:
    24 mar 2009 alle 04:04

    "Lasciatevi guidare da Dio e non per quello che le mie decisioni"

    A Questo si chiama, non hanno personalità, e avere la vita sacrificadot.

    Quello che io dico sempre, Come ti permetti di dire credenti che la religione non fa male?

    Probabilmente sei una brava persona che la gente ama la tua famiglia, potrebbe essere un buon studente e lavoratore, è fare le cose bene, la tua mente è talmente avvelenato da che la religione è "non nuocere", che non si può atribuiirte te le vostre realizzazioni, il vostro fallimento e non è possibile assumersi la responsabilità delle vostre azioni. Penso che qualcosa di veramente orribile e triste.

  28. vega estella maria dice:
    25 marzo 2009 alle 22:14

    Fanny a Telurica: Penso che bisogna pentirsi di tutto quello che hai detto riguardo a Dio perché non si conosce la potenza di Dio, e non avete idea di quello che dici e se non vi convertite andrà all'inferno se stesso.

  29. Telluriche dice:
    28 Marzo 2009 alle 8:05

    Cosa vuol dire che devo rimpiangere quello che voglio dire? Quello che ho di pentirsi per me e per pensare in maniera logica? Vuoi dire questo?

  30. vega estella maria dice:
    29 marzo, 2009 alle 18:41

    Ciao Telurica: rammarico quello che hai detto, dice Gesù nella sua Parola che egli crede sarà salvato e chi non crede è già condannato, e la tua conoses la parola di Dio e la fede è la certesa di ciò che è previsto e la convinzione di cose non viste, come tu dici non c'è ponete Dio a pensare che si respira attraverso i polmoni attraverso la misericordia di Dio vi ama e xq ha un piano per la tua vita, ma i tempi di Dio non sono pregando nuestros.Bendiciones x e la tua vita.

  31. Telluriche dice:
    4 aprile 2009 alle 06:17

    "Chi stai respirando attraverso i polmoni attraverso la misericordia di Dio"

    Cioè, come si può sopravvivere senza i polmoni, giusto?

    E anche senza cuore, vero?

  32. Kquijada dice:
    12 aprile 2009 alle 18:50

    Qui va terremoto anche cercando di rovinarlo compaiono qui?

    Spero che Dio tocchi il vostro cuore e lasciare presto presto la vostra ignoranza e incredulità come fece Paolo.

    Benedizioni!

  33. Telluriche dice:
    14 aprile 2009 alle 4:30

    Nessuna scusa, telluriche anche camminare da queste parti cercando di "ragione" con gli editori, è molto diverso.

    Ho già parlare solo quando si desidera Kquijada ... ejemm ...

  34. Telluriche dice:
    19 aprile 2009 alle 08:36

    Questo ... estella maria vega, lo sai non rispondere alla domanda se si può sopravvivere senza polmoni? Oppure si rende conto di quanto ridicola la tua affermazione?.

    Penso che sia la seconda ...

  35. jose dice:
    30 Maggio 2009 alle 15:28

    Per telluriche che dici le tue parole contando sul loro pensiero e che sarebbe soltanto causare problemi per la vostra esistenza è solo ribellione l che rispecchiano le tue parole oltre che se Dio non esistesse né tu né io né voi tutti fratelli parlare di lui da Pro 3: 5 Confida nel Signore con tutto il cuore e non ti appoggiare sul tuo discernimento.
    03:06 Pro in tutte le tue vie a lui ed egli appianerà i tuoi sentieri.
    03:07 Pro non Siate saggi nei vostri occhi: la paura (riverenza) il Signore e allontanati dal male.
    Pro E '03:08 sarà guarigione per il tuo corpo e alleviare per le tue ossa.

  36. Tan ha detto:
    3 giu 2009 alle 07:56

    In realtà questo se ho capito pentimento. Pero he notado que cada que me hacerco a Dios el mundo se me viene encima, las cosas me salen mal. Y esto de vivir como a Dios le agrada me ha causado bastante sufrimiento. Estoy harta, todo es horrible, que puedo decir…

  37. Pitonizza Dice:
    3 junio 2009 a las 20:45

    Telúrico, excelentes razonamientos, llenos de lógica y evidencia demostrable, lástima que no tengas un blog propio donde puedas explayarte más, o al menos no encontré ningún link. Si lo tuvieres, date una vueltecilla por mi blog, he quedado fascinada con tus argumentos irrebatibles.

    RAMEN

  38. Telúrico Dice:
    4 junio 2009 a las 17:06

    Hay madre… espero que no estes diciendo la chorrada de que como hablamos de el, ya existe ¬¬

    Yo hablo de superman, tu seguro que alguna vez hablaste de superman, ¿eso significa que existe? ¬ ¬

  39. reyna i.ochoa Dice:
    6 junio 2009 a las 23:54

    comentario para telurico:DIOS es el alfa y omega y esto significa el principio y el fin.Y como el es perfecto la vida que el la creo tambien tiene un fin.tu saves de alguien que pueda añadirte vida pues no.Compras medicina para combatir la enfermedad pero es mejor cuidar la salud.AMO A DIOS POR SOBRE TODAS LAS COSAS,Y TU CIENDO ATEO CUANDO AMAS A TU GATO O EL PERO TAMBIEN DEMUESTRAS EL AMOR A DIOS POQ AMAS SU CREACION.RINDETE TUCREES QUE PUEDES INVENTAR OTRO ELEMENTO MAS DE LOS QUE EXISTEN.TE MANDO UN MENSAJE DE AMOR Y BUENA BIBRA PARA QUE EL AMOR DE DIOS SE MANIFIESTE EN TI.MIRATE FRENTE AL ESPEJO ESTAS HECHO A SU IMAGEN NO TIENES FORMA DE GATO NI DE RATON NI SAPO VALORATE Y EMPIESA AMANDOTE A TI.NO ESPERES QUE LOS DEMAS LO HAGAN POR TI HASLO TU.

  40. reyna i.ochoa Dice:
    6 junio 2009 a las 23:59

    TELURIQUITO :LA COMUNICACIONTE ILUMINACON DIOS.EL PLACER TE ADORMECE CIERRA EL ENTENDIMIENTO NUBLA LA RAZON.EL SACRIFICIO TE DESPIERTA.SI QUIERES SUFRIR ECHATE A DORMIR EN CENTIDO LITERARIO ESTAS DORMIDO DESPIERTA.

  41. Telúrico Dice:
    19 junio 2009 a las 3:20

    Ah, genial, la gente hace burla de mi llamandome “TELURIQUITO” y les publican el comentario, en cambio yo que JAMÁS me he burlado de nadie no me publican los comentarios, muy bien, bravo!! Como no tengo vuestras mismas creencias, me censurais, sib que yo me haya burlado nunca de nadie. En cambio una persona que tiene vuestras mismas creencias, ya veo que tiene libertad absoluta para escribir lo que le de la gana aunque sea una burla. Muy bien si señor, muuuy bien.

  42. Elieser Dice:
    28 junio 2009 a las 8:58

    ciao,
    Molto sorpreso da l'argomento logico telluriche. E 'questa gente sincera, ma sbagliata, che dovrebbe conoscere la risposta, quando in discussione la nostra fede. Prendete le vostre risposte e fare lo sforzo di rispondere uno per uno in modo completo, nessun argomento che avete lasciato, poi, quando un'altra domanda noi la stessa cosa, sapendo come rispondere. Questo non è il primo né l'ultimo ad entrare nella nostra vita in discussione queste cose. La cosa importante non lasciare che una sola volta anche pensando che il cristianesimo non poteva con il suo ragionamento quando la verità è che siamo stati quelli che non erano in grado di ignorare la dottrina della fede per intero. Saluti.

  43. Telluriche dice:
    6 Luglio 2009 alle 17:17

    Beh ... la censura di questa pagina commenti pubblici, per cui qui non dovrebbero essere tali da buoni cristiani, dubito che i valori di Dio di censura, anche se deve credere che se ...

  44. Kell dice:
    16 Dic, 2009 alle 11:42

    Ciao a tutti :)
    Il vostro sito è una benedizione.
    Tellurici un commento ... ciao! Spero che tu stia bene. Ho appena letto i commenti sopra, tutto quello che posso dire è che per qualche motivo è caduto per questo sito, qualcosa dentro di te cercato il Signore :)
    Dio vi benedica e spostare il vostro cuore.

  45. gry planszowe dice:
    10 aprile 2010 alle 00:21

    Site design piacevole, qual è il nome di tamplate Usato nel vostro sito

  46. Fernando Cesar dice:
    10 aprile 2010 alle 18:17

    Dio ci salvi ... .. tempi difficili per il mondo non solo per la chiesa, ma così come ai tempi di Mosè e del popolo d'Israele vagava nel deserto NEL così sarà in futuro ... ... ma che futuro è presto per accadere molto presto .... creare o Questo non pregare Dio per salvare noi, che in questi giorni che non sono caduta. avere la pace nel suo cuore il Signore e pregare, chiedere al Signore ... Egli offrirà rifornimenti ... questi saranno molto necessarie.
    attn.
    Il vostro fratello in Cristo

  47. Erick ha detto:
    30 aprile, 2010 alle 16:17

    Ciao.

    Ci sono molte polemiche al riguardo non posso dire niente di certo finché non lo so, ma posso dire qualcosa, ci sono cose che vediamo o sentiamo o sentire, ma c'è un sentimento interiore che ci spinge a voler credere loro e vogliamo sentire, semplicemente non Conoscere i pensieri di Dio o anche se tutto ciò che la Bibbia dice è vero o manipolazione, credo che sia proprio come ho deciso di camminare a destra solo perché volevano, io credo che se Dio ha fatto ciò che ha fatto è che già vogliono credere in noi o no, io non credo che la maggior parte tutto.

  48. Inti dice:
    26 Mag 2010 alle 01:47

    Telluriche Hev, se tu fossi veramente forte, saggia e ragionevole, il tuo nome diminutivo che non sarebbe sembrata una presa in giro. Presa in giro è stato scritto per voi chiamando vega estella maria frase ridicola. Ho davvero ragionevole, perché sei lasciarsi trasportare da emozioni, quindi ogni commento "Burlesque" si pensa a te stesso una grave offesa.

  49. Inti dice:
    26 Mag 2010 alle 01:49

    Invece chiamare la ridicola frase vega estella maria non lo è. "Io non sono d'accordo con te, ma difenderò con la mia vita il tuo diritto di dirlo" Voltaire

  50. CARLOS Dice:
    25 Agosto 2010 alle 3:30

    "UN RACCONTO"
    Il mio vicino è un grande esempio di IMITAZIONE DI DIO.
    Sono davvero così sorpresa!
    Il mio vicino ha 4 figli che ama AMORE più grande di lui VISTO.Siempre è a conoscenza dei loro bisogni e le è stato detto che quando hanno bisogno di qualcosa non esitate a chiedere. Nulla lo rende più felice che felici di vedere i loro amati figli.
    Ho scritto un elenco di regole da seguire in casa. E pensare che tutto il tempo che cosa sta diventando uno dei 4.
    Un giorno ho visitato mi ha mostrato che avevo un posto speciale nel suo seminterrato. Era una calda soo buio. Respirava con difficoltà.
    Ho detto: - "Ma, l'uomo ... ¿¿¿Questo è un posto speciale?
    Egli ha detto: - "Certo! OVVIAMENTE, MA NON MIO DESIDERIO ho ... Questo spazio è riservato, se ad un certo punto è venuto in mente i miei figli non mi ami, o non credere a quello che dico!
    Dopo averci pensato attentamente, ho avuto altra scelta che congratularmi

    Il suo sforzo di essere come Dio era il migliore che abbia mai visto ... In ultima analisi, responsabile dell'inserimento quel posto sarà solo loro figli. SOLO SE E 'PRONTO!

  51. gabriela ha detto:
    27 agosto 2010 alle 10:06

    per tellurico: tu sai cosa significa "fede" è la sostanza delle cose non viste, è presisamente che ciò che ci rende figli di Dio, non nesecitan lui, a credere, perché il vento non si vede ma da exixte ti dispiace e gli effetti. Dio non può vedere, ma sentire e gli effetti come l'amore, pazienza, benevolenza, lasciatemi desirte che anche a leggere la Bibbia si dice che non si legge che e leggere come fantascienza molto, ma citazioni bibliche che menzionano significa ... ... ... ... stai mentendo lol, la Bibbia è lapalabra di Dio e che non vengano mai rivelati a nessuno, tanto meno per gli sciocchi come te, essere fratello di umile e invocare il nome di Dio e chiedergli umilmente discernimento, sappiate la verità e la verità vi farà liberi. mentre understanding'll ancora accecati, purtroppo ti manca qualcosa di molto grande e di buono, che la vita così triste e devono essere tirando calci miscerable Dio, rivelando in questo modo. i vostri giorni e le notti da riempire con una, ansia depressione, ansia, paura e progetti mai fatto, anche così Dio ti ama, e anche avere la pazienza per voi.

  52. kevin dice:
    8 settembre 2010 alle 12:20

    per telluriche

    una cosa se si è atei xq farmi ridere per qualcuno di essere un ateo a credere in Dio e poi smesso di credere, e questo significa che il pensiero e adesso non ti credo, ma se non potete fare a meno di credere che Una volta fatto questo non avete mai sentito xq Dio ha agito nella vostra vita, ma con il semplice atto di respirare solo mangiare e avere cose muxas è la prova che Dio esiste e buono, se non credete pz è la vostra decisione.
    muxo benedica dioste tellurio
    Gesù è morto in ultima analisi, tbm you x

  53. sara dice:
    15 Set 2010 alle 14:48

    Dio benedica il creatore di questo blog meraviglioso per diffondere la verità biblica, la forza e l'amore di Dio!

  54. Giovanni dice:
    14 ottobre 2010 alle 14:20

    Yo solo sé que fue de mucha bendicion.Bien o mal es palabra de dios y si dios se lo puso en su corazon es por algo. Algo tan bien escrito no lo puede escribir la carne tan facilmente como el espiritu, y yo creo que si te sentiste bien al leer el blog fue de DIOS.

  55. Cesar Dice:
    15 marzo 2011 a las 11:31

    Bendito Padre:
    Gracias te doy padre mío, por la vida que me has dado hoy, ser sano poder ver tus maravillas, degustar los alimentos sentir el calor, poder tocar, porque a ti te debo todo, mis padres mis hermanos, la mujer que tome como esposa la cual te pido que bendigas y protejas a si mismo a nuestra hija. Te pido perdón en nombre de mi señor Jesucristo por mis malas acciones en el pasado de las cuales ahora estoy arrepentido y pido fortaleza para mantenerme firme, o bendito padre no me abandones en este momento el cual te necesito mis días se vuelven obscuros no permitas eso, restaura mi paz, mi estado emocional, padre perdóname, ten misericordia de mi, solo con tu aliento podre estar restaurado, bendito seas Jehová, alabado seas sobre toda la tierra, yo te pido esto en nombre de tu hijo amado amen.

  56. admin Says:
    16 abril 2011 a las 13:03

    Hola Cesar:
    Dios ve siempre el corazón y conoce todo de nosotros, mantén tu fe en el Señor y ora con tu familia!

  57. Chat cristiano evangelico Dice:
    17 septiembre 2011 a las 14:08

    Este blogs es genial :)

Deje su comentario en "Sin arrepentimiento no hay conversión."

Spam protezione da WP-SpamFree

Artículo Anterior:
Artículo Siguiente: